Étiqueté : crazy time
Sto giocando su questi tavoli da un annetto e va detto quella benedetta ruota mi ha portato piu risultati di quanto pensassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, in genere metto 3-4 euro a spin e via. Il catalogo che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa slot contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i soliti noti come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
La parte live gira su Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time adesso sta sul 150% fino a 400€ piu 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il wagering e 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: trovi i dettagli aggiornati andando su [url=https://tumblr.com/soldkryptohub/826392519074103296]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi va abbastanza bene. Uso Skrill e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Visa ci vogliono 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Si parte da 10€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
Il supporto di Crazy Time parla italiano e questo aiuta, va detto che di notte ci vuole pazienza. Su mobile il sito va bene dal browser, l’applicazione c’e per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora vado avanti, senza troppe pretese.
Gioco su questi tavoli da qualche mese e va detto la ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito metto due o tre euro per giro e via. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e rotti slot varie se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i classiconi come Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono quelli dove passo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: trovi i termini precisi andando su [url=https://friendza.enroles.com/read-blog/190293]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Uso Skrill e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa ci mette un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 20€, registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
La chat di assistenza di Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, va detto che dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’app per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, senza troppe pretese.
Bazzico su queste piattaforme da un annetto e va detto la ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, in genere butto un paio di euro per giro e via. Il lobby su Crazy Time e ben fornito: si parla di 1800 circa macchinette se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i soliti noti tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La parte live e roba di Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i game show sono quelli dove butto la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto controllo lo storico dei round bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso su Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano i dettagli aggiornati su [url=https://gabitos.com/AmigosdeGabito/template.php?nm=1788185756]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Sui prelievi ho poco da dire. Uso Skrill e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con la carta ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Si parte da 20€, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
Il supporto di Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, pero nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto vado avanti, senza troppe pretese.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |