Étiqueté : crazy time
Gioco su sti giochi da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, normalmente metto un paio di euro per giro e tanto basta. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e passa slot mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i soliti noti come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live gira su Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Qualche volta controllo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 300€ piu anche 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il wagering e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: trovi i dettagli aggiornati su [url=https://connectme.live/blogs/82053/Crazy-Time-Italian-Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Per i soldi non mi lamento. Sono andato di Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta ci vogliono 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 20€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
La chat di assistenza su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, va detto che nelle ore piccole i tempi si allungano. Da telefono funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata su Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e va saputo prima. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |