Étiqueté : crazy time
Sto giocando su queste piattaforme da qualche mese e onestamente la ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono uno che punta cifre assurde, di solito metto due o tre euro per giro e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e rotti macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i titoli grossi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
La parte live e roba di Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Di tanto in tanto controllo le stats dei bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time in questo periodo sta sul 150% fino a 400€ piu 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete direttamente su [url=https://forums.riversidefriends.org/member.php?action=profile&uid=28779]forums.riversidefriends.org profile[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi ho poco da dire. Uso Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10€, la registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
Il supporto su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, pero nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
Gioco su sti giochi da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, in genere metto 3-4 euro a spin e amen. La sezione giochi su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e rotti slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i soliti noti del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live e gestita da Evolution e si vede. Croupier veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i game show sono proprio quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time adesso sta sul 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il rollover e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://paste.myst.rs/jox42vn3]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Ho usato Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
La chat di assistenza su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da cellulare gira liscio dal browser, l’applicazione c’e per Android va, ma preferisco il sito. Licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, con la testa a posto.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |