Étiqueté : crazy time
Bazzico su questi tavoli da un annetto e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito piazzo un paio di euro per giro e via. La sezione giochi di Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e rotti slot varie mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i soliti noti come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
La parte live e roba di Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Qualche volta mi guardo le stats dei bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 300€ piu 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Esiste anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il wagering e sui 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i termini precisi su [url=https://codesaya.com/u/csab58d]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Sono andato di Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 20€, l’iscrizione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, va detto che dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza MGA di Malta, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora resto, senza troppe pretese.
Sto giocando su queste piattaforme da un annetto e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha regalato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno da puntate folli, normalmente piazzo un paio di euro a spin e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e passa slot mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La parte live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 300€ piu 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete su [url=https://dreevoo.com/profile_info.php?pid=2311211]Crazy Time Italian (IT)[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi ho poco da dire. Sono andato di Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Mastercard serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10€, la registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
L’assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’applicazione su Android va, ma preferisco il sito. Licenza MGA di Malta, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io continuo, senza aspettarmi miracoli.
Bazzico su questi tavoli da inizio anno e va detto la ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, normalmente butto un paio di euro a giro e amen. Il catalogo su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e passa slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i titoli grossi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
Il comparto live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i vari game show restano quelli dove passo il grosso delle sessioni. Qualche volta do un’occhiata a le stats dei bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso su Crazy Time in questo periodo sta sul 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il wagering e 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i dettagli aggiornati andando su [url=https://backloggd.com/u/guide5df89c62]Backloggd profile[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Uso Skrill e l’accredito arriva in 12-24 ore, con la carta serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10€, registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
L’assistenza su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, va detto che nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da cellulare il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io resto, con la testa a posto.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |