Étiqueté : crazy time
Sto giocando su sti giochi da inizio anno e onestamente la ruota mi ha regalato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono certo uno da puntate folli, di solito butto due o tre euro a spin e tanto basta. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e passa slot mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i classiconi tipo Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo le stats dei bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il rollover e 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://dreevoo.com/profile_info.php?pid=2311211]Crazy Time Italian (IT)[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi ho poco da dire. Ho usato Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta serve 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10€, l’iscrizione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
L’assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, anche se nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’app per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io resto, senza aspettarmi miracoli.
Bazzico su sti giochi da un annetto e onestamente il gioco della ruota mi ha dato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo da puntate folli, in genere piazzo un paio di euro a giro e amen. Il catalogo che trovi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e passa slot varie se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live e roba di Evolution e si vede. Croupier veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono proprio quelli dove passo la maggior parte del tempo. Qualche volta mi guardo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time in questo periodo e del 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://project1999.com/forums/member.php?u=361729]Project 1999 profile[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Visa ci vogliono 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10 euro, registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
Il supporto di Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che nelle ore piccole i tempi si allungano. Su mobile il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |