Étiqueté : crazy time
Bazzico su queste piattaforme da inizio anno e va detto il gioco della ruota mi ha regalato piu risultati di quanto pensassi. Non sono uno da puntate folli, normalmente butto due o tre euro per giro e tanto basta. Il catalogo di Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e rotti slot mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i game show sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time in questo periodo sta sul 150% fino a 400€ con in aggiunta 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete andando su [url=https://geocaching.hu/users.geo?id=169342]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 20€, la registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e va saputo prima. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
Gioco su sti giochi da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono uno che punta cifre assurde, in genere metto 3-4 euro a giro e amen. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e passa macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i soliti noti del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
Il comparto live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono proprio quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Ogni tanto controllo lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i termini precisi su [url=https://cryptoplaypicksad8c1c.forumcommunity.net/?t=63502761]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Uso Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Si parte da 10€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.
L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, va detto che nelle ore piccole ci vuole pazienza. Su mobile gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza MGA di Malta, niente ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io continuo, senza troppe pretese.
Bazzico su questi tavoli da qualche mese e va detto quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono il tipo che punta cifre assurde, normalmente piazzo un paio di euro a giro e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e rotti slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live e roba di Evolution e si vede. Croupier veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove passo la maggior parte del tempo. Qualche volta do un’occhiata a le stats dei bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 300€ piu anche 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Esiste anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il rollover sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: si trovano i termini precisi su [url=https://blogs.rufox.com/~maxim378eb4/89832.htm]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Uso Skrill e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con la carta ci mette un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
La chat di assistenza su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io resto, senza aspettarmi miracoli.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |