Étiqueté : crazy time
Sto giocando su questi tavoli da un annetto e va detto quella benedetta ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, in genere metto un paio di euro a spin e via. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 1800 circa slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i classiconi come Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
Il comparto live e roba di Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i game show sono proprio quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time al momento e del 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il wagering e 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: trovi i termini precisi direttamente su [url=https://cryptoplaypicksad8c1c.forumcommunity.net/?t=63502761]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi va abbastanza bene. Uso Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Visa ci mette 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 20€, la registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
L’assistenza su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, pero di notte aspetti di piu. Da telefono gira liscio dal browser, l’app c’e per Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |