Étiqueté : crazy time
Gioco su questi tavoli da un annetto e onestamente la ruota mi ha dato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono uno da puntate folli, normalmente piazzo 3-4 euro a giro e tanto basta. Il lobby che trovi su Crazy Time e ben fornito: fra le 1800 circa macchinette contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i soliti noti tipo Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
Il comparto live e gestita da Evolution e si vede. Croupier veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli dove passo quasi tutte le serate. Ogni tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 500€ piu anche 150 free spin, non tutti insieme pero. Ti danno anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete direttamente su [url=https://gabitos.com/AmigosdeGabito/template.php?nm=1788185756]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Per i soldi ho poco da dire. Uso Skrill e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Mastercard ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Si parte da 20€, registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero di notte aspetti di piu. Da cellulare funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata c’e per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza MGA di Malta, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |