Étiqueté : crazy time
Gioco su questi tavoli da qualche mese e diciamocelo il gioco della ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente metto 3-4 euro a spin e via. Il catalogo di Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e rotti slot varie mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i titoli grossi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono proprio quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il wagering e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano i termini precisi direttamente su [url=https://graph.org/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31-2]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi ho poco da dire. Uso Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con la carta ci vogliono 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10 euro, l’iscrizione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, anche se dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’applicazione su Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora vado avanti, senza troppe pretese.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |