Étiqueté : crazy time
Gioco su sti giochi da un annetto e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha dato piu risultati di quanto pensassi. Non sono certo uno da puntate folli, di solito butto due o tre euro per giro e via. Il catalogo che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa macchinette se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i classiconi come Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live gira su Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i game show restano quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Qualche volta do un’occhiata a le stats dei bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i termini precisi direttamente su [url=https://forums.riversidefriends.org/member.php?action=profile&uid=28779]forums.riversidefriends.org profile[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi non mi lamento. Ho usato Skrill e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard ci vogliono un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Deposito minimo 10€, l’iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’applicazione per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Io intanto resto, senza aspettarmi miracoli.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |