Étiqueté : crazy time
Bazzico su questi tavoli da un annetto e va detto la ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno da puntate folli, in genere piazzo un paio di euro a giro e tanto basta. La sezione giochi di Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e rotti macchinette se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i classiconi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
Il comparto live gira su Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 500€ piu anche 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://gamingforce.org/forums/member.php?u=42924]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10€, la registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Da cellulare gira liscio dal browser, l’app su Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e va saputo prima. Per ora continuo, senza troppe pretese.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |