Étiqueté : crazy time
Gioco su sti giochi da inizio anno e onestamente la ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono uno che punta cifre assurde, di solito piazzo due o tre euro per giro e via. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 1800 circa slot mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i soliti noti tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
Il comparto live gira su Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i game show restano quelli dove butto quasi tutte le serate. Qualche volta do un’occhiata a le stats dei bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time adesso e del 100% fino a 500€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il rollover sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: si trovano i dettagli aggiornati andando su [url=https://articleted.com/article/1228529/427726/a-practical-guide-to-crazy-time-italian-for-smart-players-in-2026]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Per i soldi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Visa ci vogliono 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 20€, registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, anche se nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, l’applicazione per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io continuo, senza aspettarmi miracoli.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |