Étiqueté : crazy time
Bazzico su sti giochi da inizio anno e va detto il gioco della ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono uno da puntate folli, normalmente piazzo due o tre euro a spin e tanto basta. La sezione giochi di Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 1800 circa macchinette se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i classiconi tipo Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live e roba di Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i game show sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso su Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 500€ piu 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il rollover sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: trovi i dettagli aggiornati su [url=https://paste.rs/MKTe0.md]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Ho usato Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Mastercard ci vogliono 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, anche se dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’app su Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto resto, senza aspettarmi miracoli.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |