Étiqueté : crazy time
Gioco su questi tavoli da inizio anno e onestamente la ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono certo uno da puntate folli, in genere metto due o tre euro a spin e amen. La sezione giochi di Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e passa macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i classiconi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono quelli dove butto il grosso delle sessioni. Ogni tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: si trovano le condizioni complete su [url=https://muzikspace.com/profiledetails.aspx?profileid=158787]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Mastercard ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 20€, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
La chat di assistenza su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono gira liscio dal browser, l’applicazione per Android c’e ma e migliorabile. Licenza MGA di Malta, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora vado avanti, senza troppe pretese.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |