Étiqueté : crazy time
Bazzico su sti giochi da un annetto e va detto quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono certo uno da puntate folli, normalmente metto 3-4 euro per giro e via. La sezione giochi di Crazy Time e parecchio ricco: fra le 1800 circa slot mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i classiconi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
Il comparto live e roba di Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove passo il grosso delle sessioni. Ogni tanto controllo le stats dei bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il rollover e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: si trovano i termini precisi andando su [url=https://guidehub0ef599.omeka.net/items/show/32]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Per i soldi ho poco da dire. Ho usato Skrill e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Visa ci mette 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Si parte da 20€, la registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
Il supporto di Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che di notte aspetti di piu. Su mobile funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io resto, senza troppe pretese.
Sto giocando su questi tavoli da qualche mese e onestamente la ruota mi ha regalato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, di solito metto due o tre euro a spin e tanto basta. Il lobby su Crazy Time e ben fornito: si parla di 1800 circa slot mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i soliti noti come Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
Il comparto live e gestita da Evolution e si vede. Croupier veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i game show sono quelli dove butto il grosso delle sessioni. Ogni tanto controllo le stats dei bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time adesso e del 100% fino a 500€ piu 150 free spin, non tutti insieme pero. C’e pure un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e sui 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: si trovano i termini precisi andando su [url=https://motoride.sk/?login=PeterNovak0384]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Visa ci mette un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 20€, registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se di notte aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |