Étiqueté : crazy time
Gioco su sti giochi da inizio anno e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha dato piu risultati di quanto pensassi. Non sono uno che punta cifre assurde, in genere piazzo un paio di euro a giro e via. Il catalogo su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e passa slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
La parte live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i game show sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time al momento e del 100% fino a 300€ piu anche 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: trovi i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://friendza.enroles.com/read-blog/190293]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi ho poco da dire. Uso Skrill e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta ci vogliono 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10 euro, la registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
La chat di assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero nelle ore piccole i tempi si allungano. Su mobile il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io continuo, con la testa a posto.
Sto giocando su sti giochi da un annetto e onestamente il gioco della ruota mi ha portato piu risultati di quanto pensassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, normalmente piazzo due o tre euro a giro e via. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e passa slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i classiconi come Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Ogni tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il wagering sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: si trovano i dettagli aggiornati andando su [url=https://cryptoplaypicksad8c1c.forumcommunity.net/?t=63502761]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta ci vogliono 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 20€, l’iscrizione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se nelle ore piccole ci vuole pazienza. Su mobile il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora resto, con la testa a posto.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |