Étiqueté : crazy time
Sto giocando su questi tavoli da inizio anno e onestamente la ruota mi ha regalato piu risultati di quello che credevo. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito piazzo due o tre euro a spin e amen. Il catalogo che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 1800 circa slot mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i soliti noti come Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live e roba di Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Qualche volta mi guardo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il wagering sta a 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete andando su [url=https://cryptoplaypicks1c316d.forumfree.it/?t=81189470]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi non mi lamento. Uso Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard serve un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’applicazione per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza MGA di Malta, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |