Étiqueté : crazy time
Sto giocando su sti giochi da inizio anno e onestamente la ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, in genere piazzo un paio di euro a spin e via. Il lobby di Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e passa macchinette contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i soliti noti del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live gira su Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove passo la maggior parte del tempo. Ogni tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso e del 100% fino a 500€ piu anche 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://connectme.live/blogs/82053/Crazy-Time-Italian-Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Ho usato Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con la carta ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10 euro, la registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
La chat di assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’applicazione c’e per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io continuo, senza aspettarmi miracoli.
Bazzico su sti giochi da un annetto e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu risultati di quanto pensassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, di solito butto 3-4 euro a spin e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e passa slot varie se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live gira su Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i game show sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo sta sul 150% fino a 400€ con in aggiunta 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il wagering e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: trovi le condizioni complete su [url=https://tdmromania.ro/member.php?action=profile&uid=21254]tdmromania.ro profile[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Sono andato di Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10 euro, l’iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’app c’e per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Per ora resto, con la testa a posto.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |