Étiqueté : crazy time
Bazzico su Crazy Time da circa mezzo anno, per cui ha senso scrivere due righe visto che qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, semplicemente quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Trovi i soliti game show, baccarat con dealer in italiano dalle 18 in poi, e ovviamente la ruota con i bonus round. Sulle slot ci saranno 1.800 giochi: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma non ti annoi.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e il solito 35x, che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. C’erano anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui conviene guardare i termini attuali direttamente su [url=https://redwolfmoonprints.com/2026/09/23/crazy-time-app-guida-alla-sicurezza-per-i-giocatori-italiani/]vedi anche[/url] prima di registrarti.
Il minimo per depositare 10€, la registrazione con SPID e documento — da me hanno verificato in un giorno, a un amico quasi tre. Le carte passano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Le uscite su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Funziona bene sul telefono, ma con qualche titolo si e bloccato e ho dovuto ricaricare. L’assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano sempre disponibile, tempi ragionevoli, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Licenza c’e Curacao — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |