Étiqueté : crazy time
Sto girando su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, allora ha senso dire due parole siccome qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, semplicemente come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Ci sono tutti i game show, roulette con tavoli italiani in fascia serale, e chiaramente quella famosa ruota con i bonus round. Lato slot ci saranno 1.800 giochi: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ piu 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Girava anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, quindi meglio controllare l’offerta del momento su [url=https://somsenergy.com.au/crazy-time-guida-ai-metodi-di-pagamento-e-prelievi-veloci-in-italia/]Crazy Time: guida ai metodi di pagamento e prelievi veloci in Italia[/url] prima di depositare.
Deposito minimo 20€, la registrazione con SPID e documento — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico due. Visa e Mastercard passano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Le uscite da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
Il neo: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Gira onestamente bene da smartphone, pero su alcune slot mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di casa Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, pero il primo messaggio e un template. Licenza c’e quella di Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, valuta tu.
Bazzico su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, per cui tanto vale scrivere due righe dato che qui se ne parlava. Non voglio fare il pistolotto, semplicemente quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la sezione con i croupier veri. Ci sono i soliti game show, blackjack con tavoli italiani in fascia serale, e chiaramente il gioco della ruota con i bonus round. Sulle slot siamo intorno ai 1.800 giochi: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, ma il grosso c’e.
Il benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ e poi 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma cambia spesso, quindi conviene guardare i termini attuali su https://senhoritacasa.com.br/crazy-time-metodi-di-pagamento-depositi-rapidi-e-prelievi-veloci/ prima di depositare.
Deposito minimo 10 euro, registrazione con SPID e documento — da me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco tre. Carte passano senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho usato. I prelievi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
Il neo: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Funziona bene sul telefono, pero in certi tavoli live ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. La chat di Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, pero la prima risposta e un template. Come licenza c’e quella di Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.
Sto girando su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, per cui ha senso dire due parole visto che qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, semplicemente quello che ho visto io.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la roba di Evolution. Ci sono i soliti game show, baccarat con tavoli italiani in fascia serale, e chiaramente il gioco della ruota con i quattro bonus. Per le slot parliamo di 2.500 e passa giochi: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ piu 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Girava anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, quindi tanto vale verificare i termini attuali sul [url=https://www.moncherizv.sk/crazy-time-download-guida-all-app-e-all-uso-mobile/]Crazy Time Download: guida all’app e all’uso mobile[/url] prima di depositare.
Si parte da 10 euro, iscrizione classica con verifica documenti — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un mio amico due. Carte passano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto pero li non so dirti. Le uscite fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Gira onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo si e bloccato e ho ricaricato la pagina. La chat di casa Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza c’e la MGA — per l’Italia va tenuto presente, ognuno si regola.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |