Étiqueté : crazy time
Sto girando su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, per cui ha senso dire due parole visto che qui se ne parlava. Non voglio fare il pistolotto, semplicemente quello che ho visto io.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Ci sono tutti i game show, baccarat con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e va da se il gioco della ruota con i bonus round. Lato slot siamo intorno ai 2.000 slot: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma c’e quello che serve.
La promo iniziale di Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ e poi 150 free spin dati un po’ alla volta. Il wagering e il solito 35x, cosa che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, per cui tanto vale verificare i termini attuali su [url=https://castrol-classic.pl]Crazy Time scarica[/url] prima di depositare.
Si parte da 10€, registrazione classica con verifica documenti — da me ci e voluto un giorno, a un mio amico due. Carte vanno senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Gli incassi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Funziona dignitosamente su Android, ma con qualche titolo si e bloccato e ho dovuto ricaricare. L’assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano sempre disponibile, tempi sui 5 minuti, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza c’e quella di Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, decidi tu.
Sto girando su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, allora ha senso scrivere due righe dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, semplicemente la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la parte live. Girano gli show, baccarat con tavoli italiani a certe ore, e va da se quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot siamo intorno ai 1.800 slot: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma c’e quello che serve.
Il benvenuto su Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il rigiro sta sui 35x, cosa che non e regalato pero e nella media del mercato. Girava anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, per cui meglio controllare i termini attuali sul [url=https://audienceplay.com/crazy-time-download-guida-app-e-mobile-per-android-e-ios/]crazy time apk[/url] prima di registrarti.
Si parte da 20€, iscrizione con documento d’identita — nel mio caso e passata in 24 ore, a un mio amico tre. Le carte funzionano senza problemi, Skrill e Neteller escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Gli incassi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Gira onestamente bene da smartphone, ma in certi tavoli live si e bloccato e ho ricaricato la pagina. La chat di Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, tempi ragionevoli, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza e indicata quella di Curacao — per un giocatore italiano va tenuto presente, valuta tu.
Sto girando su Crazy Time da circa mezzo anno, allora ha senso buttare giu qualcosa dato che qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, solo la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e la parte live. Ci sono i soliti game show, baccarat con tavoli italiani a certe ore, e chiaramente il gioco della ruota con i bonus round. Sulle slot siamo intorno ai 1.800 slot: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma c’e quello che serve.
Il benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata e il solito 35x, cosa che non e regalato ma ho visto di molto peggio. C’erano anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, per cui conviene guardare l’offerta del momento direttamente su [url=https://conceptualdesign2021.com]Crazy Time android[/url] prima di depositare.
Il minimo per depositare 20€, la registrazione con documento d’identita — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un mio amico quasi tre. Le carte funzionano senza storie, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
Il neo: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Gira dignitosamente su Android, ma su alcune slot ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, tempi di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Come licenza e indicata la MGA — per l’Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |