Étiqueté : crazy time
Gioco su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, allora ha senso dire due parole dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, solo la mia esperienza.
La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Trovi tutti i game show, baccarat con dealer in italiano in fascia serale, e va da se la ruota con i bonus round. Lato slot parliamo di 1.800 giochi: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero non ti annoi.
La promo iniziale di Crazy Time era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin dati un po’ alla volta. Il rigiro e il solito 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare l’offerta del momento sul [url=https://www.inbusclubemiliaromagna.it/2026/09/23/crazy-time-apk-recensione-completa-guida-all-installazione-bonus-e-sicurezza/]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Il minimo per depositare 20€, la registrazione con documento d’identita — da me ci e voluto un giorno, a un amico due. Visa e Mastercard funzionano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Gli incassi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Gira bene sul telefono, pero in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di casa Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, pero il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Licenza e indicata la MGA — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, valuta tu.
Bazzico su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, per cui tanto vale dire due parole visto che qui qualcuno chiedeva. Non e la recensione perfetta, semplicemente la mia esperienza.
La cosa che mi ha preso subito e stata la roba di Evolution. Ci sono i soliti game show, baccarat con dealer in italiano in fascia serale, e va da se il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot siamo intorno ai 2.500 e passa slot: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ piu 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e 35x, che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Girava anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://cambridgemontessoriglobal.org/location/crazy-time-app-guida-ai-bonus-e-promozioni-per-i-giocatori-italiani/]recensione completa[/url] prima di depositare.
Il minimo per depositare 20€, iscrizione classica con verifica documenti — a me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco tre. Visa e Mastercard funzionano senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Gli incassi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Funziona dignitosamente su Android, ma con qualche titolo si e bloccato costringendomi a riavviare. La chat che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, pero la prima risposta e un template. Lato licenza dichiarano la MGA — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, decidi tu.
Gioco su Crazy Time da circa mezzo anno, allora tanto vale dire due parole visto che qui si chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, giusto come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la parte live. Girano tutti i game show, blackjack con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e va da se il gioco della ruota con i quattro bonus. Per le slot parliamo di 2.500 e passa giochi: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma non ti annoi.
Il benvenuto di Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate su [url=https://brandmepromo.ca]Crazy Time online[/url] se ti interessa.
Il minimo per depositare 20€, la registrazione classica con verifica documenti — da me hanno verificato in un giorno, a un amico tre. Carte funzionano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. I prelievi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Funziona onestamente bene da smartphone, ma in certi tavoli live si e bloccato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi ragionevoli, pero la prima risposta e un template. Lato licenza dichiarano la MGA — per l’Italia va tenuto presente, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |