Étiqueté : crazy time
Bazzico su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, quindi ha senso buttare giu qualcosa dato che qui se ne parlava. Non voglio fare la recensione perfetta, semplicemente quello che ho visto io.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Ci sono gli show, baccarat con croupier che parlano italiano in fascia serale, e va da se la ruota con i quattro bonus. Lato slot ci saranno 2.000 giochi: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time era 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il rigiro e 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Girava anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, quindi tanto vale verificare l’offerta del momento sul [url=https://vcsestimating.online/crazy-time-apk-panoramica-e-opzioni-per-il-gioco-mobile-in-italia/]Crazy Time[/url] se ti interessa.
Deposito minimo 10 euro, la registrazione con documento d’identita — da me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco quasi tre. Carte passano tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, in banca si va a 4 giorni lavorativi.
Il neo: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Va dignitosamente su Android, ma in certi tavoli live si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, tempi ragionevoli, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza c’e la MGA — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.
Bazzico su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, quindi tanto vale scrivere due righe dato che qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, semplicemente la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la roba di Evolution. Girano tutti i game show, baccarat con croupier che parlano italiano in fascia serale, e va da se la ruota con i bonus round. Per le slot siamo intorno ai 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il wagering sta sui 35x, che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma cambia spesso, per cui tanto vale verificare l’offerta del momento direttamente su https://www.bartfireside.com/crazy-time-app-verifica-dell-account-passo-passo/ prima di depositare.
Si parte da 10€, registrazione con SPID e documento — da me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Le carte passano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Gli incassi su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Va bene sul telefono, pero in certi tavoli live mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di casa Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza e indicata quella di Curacao — per l’Italia va tenuto presente, decidi tu.
Sto girando su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, quindi ha senso dire due parole visto che qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, semplicemente quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e la parte live. Trovi gli show, roulette con tavoli italiani in fascia serale, e chiaramente la ruota con i bonus round. Sulle slot ci saranno 1.800 slot: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ piu 100 giri dati un po’ alla volta. Il wagering sta sui 35x, cosa che non e regalato pero e nella media del mercato. Girava anche dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate su https://carnicea.com prima di registrarti.
Il minimo per depositare 10€, iscrizione con documento d’identita — nel mio caso e passata in 24 ore, a un mio amico due. Carte passano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. I prelievi su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Gira dignitosamente su Android, ma in certi tavoli live si e bloccato e ho ricaricato la pagina. La chat di Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, tempi sui 5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Come licenza e indicata Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, valuta tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |