Étiqueté : crazy time
Sto girando su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, allora tanto vale buttare giu qualcosa visto che qui se ne parlava. Non e la recensione perfetta, solo la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Girano gli show, baccarat con dealer in italiano dalle 18 in poi, e ovviamente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot siamo intorno ai 2.000 titoli: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il wagering e 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui conviene guardare l’offerta del momento sul [url=https://straipsniukatalogas.eu/crazy-time-download-in-italia-guida-passo-passo-bonus-e-sicurezza.html]crazy time app[/url] prima di depositare.
Si parte da 10€, iscrizione con SPID e documento — nel mio caso e passata in 24 ore, a un tizio che conosco due. Carte vanno tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Gli incassi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Va onestamente bene da smartphone, pero su alcune slot si e bloccato e ho ricaricato la pagina. Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Licenza c’e quella di Curacao — per un giocatore italiano va tenuto presente, valuta tu.
Sto girando su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, quindi tanto vale buttare giu qualcosa dato che qui si chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, solo quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e la roba di Evolution. Ci sono tutti i game show, roulette con dealer in italiano in fascia serale, e va da se il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot ci saranno 1.800 giochi: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma non ti annoi.
Il benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin dati un po’ alla volta. Il rigiro e il solito 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. Girava anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, per cui tanto vale verificare l’offerta del momento su [url=https://aon.meccain.com/crazy-time-app-guida-completa-alla-sicurezza/]Crazy Time app: guida completa alla sicurezza[/url] se ti interessa.
Il minimo per depositare 10 euro, iscrizione con SPID e documento — a me hanno verificato in un giorno, a un amico due. Visa e Mastercard vanno senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto pero li non so dirti. I prelievi su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Va bene sul telefono, pero in certi tavoli live si e bloccato costringendomi a riavviare. La chat di casa Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio e un template. Licenza e indicata quella di Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, valuta tu.
Gioco su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, quindi ha senso buttare giu qualcosa dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, semplicemente come e andata a me.
La cosa che mi ha preso subito e la roba di Evolution. Ci sono i soliti game show, baccarat con dealer in italiano dalle 18 in poi, e va da se la ruota con i quattro bonus. Sulle slot siamo intorno ai 1.800 giochi: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ piu 150 free spin dati un po’ alla volta. Il rigiro e il solito 35x, cosa che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. C’erano anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, per cui tanto vale verificare i termini attuali su [url=https://salsoantenne.it/crazy-time-tutto-quello-che-devi-sapere/]crazy time download[/url] prima di depositare.
Il minimo per depositare 10€, registrazione classica con verifica documenti — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico due. Carte funzionano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. I prelievi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Va bene sul telefono, pero con qualche titolo ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, pero la prima risposta e un template. Come licenza e indicata Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |