Étiqueté : crazy time
Sto girando su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, per cui ha senso buttare giu qualcosa visto che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, giusto quello che ho visto io.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la parte live. Ci sono i soliti game show, baccarat con dealer in italiano a certe ore, e ovviamente il gioco della ruota con i quattro bonus. Lato slot siamo intorno ai 2.500 e passa titoli: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma c’e quello che serve.
Il benvenuto su Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ e poi 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata sta sui 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma cambia spesso, quindi conviene guardare i termini attuali direttamente su [url=https://burntberryresort.com]app Crazy Time[/url] prima di depositare.
Il minimo per depositare 10€, registrazione classica con verifica documenti — da me ci e voluto un giorno, a un mio amico tre. Visa e Mastercard funzionano senza problemi, Neteller e Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Gli incassi fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Funziona dignitosamente su Android, ma con qualche titolo mi si e impallato costringendomi a riavviare. La chat di Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, tempi ragionevoli, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza e indicata quella di Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
Sto girando su Crazy Time da un paio di stagioni, allora ha senso scrivere due righe dato che qui se ne parlava. Non e il papiro da blog, giusto la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Trovi gli show, blackjack con tavoli italiani a certe ore, e chiaramente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot ci saranno 2.500 e passa giochi: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.
La promo iniziale che offre Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ piu 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il wagering e 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Girava anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, per cui tanto vale verificare l’offerta del momento sul [url=https://joho.nakhonratchasima.police.go.th/crazy-time-download-tutto-quello-che-devi-sapere-per-giocare-in-italia/]Crazy Time Download – Tutto quello che devi sapere per giocare in Italia[/url] se ti interessa.
Deposito minimo 10€, iscrizione con SPID e documento — a me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco tre. Carte funzionano tranquillamente, Skrill e Neteller escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho provato. Le uscite su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Va bene sul telefono, pero in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. La chat che trovi su Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, pero la prima risposta e un template. Come licenza dichiarano quella di Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, ognuno si regola.
Bazzico su Crazy Time da circa mezzo anno, quindi ha senso scrivere due righe siccome qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, solo la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la roba di Evolution. Trovi i soliti game show, baccarat con tavoli italiani a certe ore, e chiaramente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot parliamo di 2.500 e passa giochi: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time era 100% fino a 500€ e poi 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e 35x, cosa che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Girava anche dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate sul [url=https://brittanibocooks.com]crazy time apk[/url] se ti interessa.
Il minimo per depositare 10€, iscrizione con SPID e documento — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un mio amico due. Visa e Mastercard vanno senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto pero li non so dirti. Le uscite fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Gira bene sul telefono, pero su alcune slot si e bloccato costringendomi a riavviare. La chat che trovi su Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, tempi ragionevoli, pero la prima risposta e un template. Licenza e indicata la MGA — per noi in Italia e una cosa da sapere, valuta tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |