Étiqueté : crazy time
Bazzico su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, allora tanto vale scrivere due righe visto che qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, semplicemente la mia esperienza.
La cosa che mi ha preso subito e la parte live. Trovi i soliti game show, roulette con dealer in italiano in fascia serale, e ovviamente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot siamo intorno ai 1.800 giochi: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.
La promo iniziale che offre Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ e poi 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. C’erano anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, quindi meglio controllare i termini attuali su [url=https://unipscol.com/2026/09/23/crazytime-metodi-di-pagamento-depositi-veloci-e-prelievi-in-italia/]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Il minimo per depositare 20€, registrazione con documento d’identita — da me e passata in 24 ore, a un amico quasi tre. Le carte passano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. I prelievi fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
Il neo: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Va bene sul telefono, pero in certi tavoli live ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. Il supporto di casa Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza dichiarano la MGA — per un giocatore italiano va tenuto presente, ognuno si regola.
Bazzico su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, quindi ha senso scrivere due righe siccome qui se ne parlava. Non e il pistolotto, solo quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Girano tutti i game show, baccarat con croupier che parlano italiano in fascia serale, e chiaramente il gioco della ruota con i quattro bonus. Lato slot ci saranno 1.800 slot: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, pero il grosso c’e.
La promo iniziale di Crazy Time era un 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e il solito 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. Girava anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, quindi meglio controllare l’offerta del momento su [url=https://urbanegt.com/2026/09/23/crazy-time-download-in-italia/]Crazy Time[/url] se ti interessa.
Il minimo per depositare 10€, iscrizione con SPID e documento — nel mio caso e passata in 24 ore, a un tizio che conosco due. Le carte passano tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Le uscite su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Va onestamente bene da smartphone, ma su alcune slot si e bloccato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza dichiarano Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, decidi tu.
Bazzico su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, per cui tanto vale buttare giu qualcosa siccome qui se ne parlava. Non e la recensione perfetta, semplicemente quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Trovi tutti i game show, baccarat con croupier che parlano italiano a certe ore, e va da se il gioco della ruota con i bonus round. Sulle slot siamo intorno ai 1.800 giochi: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, pero il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ e poi 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure un piccolo no deposit pero ruota di continuo, per cui meglio controllare i termini attuali su [url=https://willbishop.co.uk/crazytime-cosa-devi-sapere/]Crazy Time[/url] se ti interessa.
Si parte da 10€, la registrazione classica con verifica documenti — da me ci e voluto un giorno, a un amico tre. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, accettano pure crypto pero li non so dirti. I prelievi su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Va onestamente bene da smartphone, ma in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, pero il primo messaggio e un template. Licenza c’e quella di Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |