Étiqueté : crazy time
Bazzico su Crazy Time da circa mezzo anno, per cui ha senso scrivere due righe visto che qui se ne parlava. Non e il pistolotto, giusto la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la sezione con i croupier veri. Trovi tutti i game show, blackjack con dealer in italiano in fascia serale, e va da se la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot ci saranno 2.500 e passa giochi: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time era 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che non e regalato pero e nella media del mercato. C’erano anche dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui meglio controllare i termini attuali su [url=https://crewcreativ.com]Crazy Time Italia[/url] se ti interessa.
Il minimo per depositare 10 euro, iscrizione con documento d’identita — a me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco due. Visa e Mastercard vanno senza problemi, Neteller e Skrill escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Gli incassi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Funziona bene sul telefono, ma con qualche titolo ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza dichiarano quella di Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, ognuno si regola.
Bazzico su Crazy Time da circa mezzo anno, quindi tanto vale buttare giu qualcosa dato che qui se ne parlava. Non voglio fare la recensione perfetta, giusto come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la sezione con i croupier veri. Ci sono tutti i game show, baccarat con dealer in italiano in fascia serale, e va da se il gioco della ruota con i bonus round. Sulle slot parliamo di 2.500 e passa titoli: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.
La promo iniziale di Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ piu 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e il solito 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare i termini attuali sul [url=https://stevenposer.com/crazy-time-apk-guida-passo-passo-alla-registrazione-per-gli-utenti-italiani/]Crazy Time APK: guida passo‑passo alla registrazione per gli utenti italiani[/url] prima di registrarti.
Deposito minimo 10€, registrazione con SPID e documento — da me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco tre. Carte funzionano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. I prelievi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Va onestamente bene da smartphone, ma su alcune slot ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. La chat di Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza dichiarano la MGA — per noi in Italia e una cosa da sapere, valuta tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |