Étiqueté : crazy time
Gioco su Crazy Time da un paio di stagioni, allora tanto vale scrivere due righe siccome qui si chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, semplicemente quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e stata la roba di Evolution. Girano gli show, roulette con dealer in italiano dalle 18 in poi, e ovviamente la ruota con i bonus round. Lato slot siamo intorno ai 1.800 titoli: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e il solito 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. C’erano anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://crossbordersupps.digitaltest.org.in/crazy-time-download-in-italia-come-scaricare-registrarsi-e-giocare-in-sicurezza/]Crazy Time Download in Italia: come scaricare, registrarsi e giocare in sicurezza[/url] prima di depositare.
Si parte da 20€, iscrizione con documento d’identita — nel mio caso e passata in 24 ore, a un amico due. Carte funzionano senza storie, Skrill e Neteller escono in giornata, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Le uscite da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Gira bene sul telefono, pero su alcune slot ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. L’assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Licenza c’e Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, valuta tu.
Sto girando su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, quindi ha senso scrivere due righe siccome qui se ne parlava. Non e il pistolotto, semplicemente quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e la roba di Evolution. Ci sono i soliti game show, roulette con croupier che parlano italiano a certe ore, e va da se quella famosa ruota con i bonus round. Lato slot ci saranno 1.800 giochi: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero non ti annoi.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ e poi 100 giri dati un po’ alla volta. Il wagering sta sui 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma cambia spesso, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate sul [url=https://acadlatinott.com]app Crazy Time[/url] prima di depositare.
Si parte da 10 euro, iscrizione con SPID e documento — da me e passata in 24 ore, a un amico tre. Visa e Mastercard funzionano senza storie, Neteller e Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. I prelievi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, in banca si va a 4 giorni lavorativi.
Il neo: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Va bene sul telefono, pero su alcune slot ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di casa Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza c’e Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, valuta tu.
Sto girando su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, per cui ha senso dire due parole visto che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, semplicemente come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la parte live. Trovi tutti i game show, blackjack con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e chiaramente la ruota con i quattro bonus. Sulle slot siamo intorno ai 2.500 e passa titoli: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.
Il benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e 35x, cosa che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Girava anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare l’offerta del momento su [url=https://together-hr.com]scaricare Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Si parte da 20€, la registrazione con documento d’identita — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un amico tre. Le carte vanno senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Funziona bene sul telefono, ma con qualche titolo ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, pero il primo messaggio e un template. Lato licenza c’e Curacao — per l’Italia va tenuto presente, ognuno si regola.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |