Étiqueté : crazy time
Gioco su Crazy Time da un paio di stagioni, quindi ha senso dire due parole dato che qui se ne parlava. Non e la recensione perfetta, giusto la mia esperienza.
La cosa che mi ha preso subito e stata la roba di Evolution. Ci sono i soliti game show, baccarat con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e va da se il gioco della ruota con i bonus round. Lato slot siamo intorno ai 2.000 giochi: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero il grosso c’e.
Il benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e il solito 35x, che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. C’erano anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi conviene guardare l’offerta del momento sul [url=https://lighttouchaustin.com/crazy-time-apk-panoramica-e-opzioni/]Crazy Time[/url] prima di depositare.
Deposito minimo 10 euro, la registrazione classica con verifica documenti — da me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco tre. Carte vanno senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Gli incassi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Gira onestamente bene da smartphone, ma su alcune slot mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Licenza c’e quella di Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |