Étiqueté : crazy time
Sto girando su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, per cui tanto vale dire due parole siccome qui si chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, giusto come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la sezione con i croupier veri. Ci sono i soliti game show, baccarat con dealer in italiano dalle 18 in poi, e chiaramente quella famosa ruota con i quattro bonus. Lato slot ci saranno 2.500 e passa titoli: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, ma c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ piu 150 free spin dati un po’ alla volta. Il rigiro e il solito 35x, che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui tanto vale verificare le condizioni aggiornate sul [url=https://www.peninsulardecontratas.com/crazy-time-metodi-di-pagamento-e-prelievi-veloci/]crazy time app[/url] se ti interessa.
Deposito minimo 10€, la registrazione con documento d’identita — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un mio amico due. Le carte passano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Le uscite su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Va bene sul telefono, ma su alcune slot si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto di Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza dichiarano Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.
Bazzico su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, per cui ha senso buttare giu qualcosa dato che qui si chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, solo come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Ci sono gli show, blackjack con tavoli italiani a certe ore, e chiaramente il gioco della ruota con i quattro bonus. Per le slot parliamo di 2.000 slot: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero c’e quello che serve.
Il benvenuto che offre Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ piu 100 giri spalmati su qualche giorno. Il rigiro sta sui 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare i termini attuali su [url=https://saigauseva.org/crazy-time-apk-recensione-completa-e-guida-per-android-in-italia/]app Crazy Time[/url] se ti interessa.
Si parte da 10 euro, iscrizione classica con verifica documenti — nel mio caso e passata in 24 ore, a un tizio che conosco quasi tre. Visa e Mastercard funzionano senza storie, Skrill e Neteller escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Gli incassi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Va dignitosamente su Android, pero su alcune slot mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. Il supporto di casa Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza c’e la MGA — per noi in Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
Sto girando su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, per cui tanto vale scrivere due righe visto che qui si chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, giusto come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la sezione con i croupier veri. Ci sono i soliti game show, blackjack con dealer in italiano in fascia serale, e va da se quella famosa ruota con i quattro bonus. Sulle slot parliamo di 2.000 slot: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time era 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata sta sui 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. C’erano anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare i termini attuali sul [url=https://breeannakayphotography.com]app Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Deposito minimo 10 euro, la registrazione con documento d’identita — da me e passata in 24 ore, a un amico quasi tre. Le carte vanno senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. I prelievi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Funziona bene sul telefono, ma su alcune slot ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. Il supporto di casa Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Come licenza dichiarano Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |