Étiqueté : crazy time
Gioco su Crazy Time da circa mezzo anno, allora ha senso dire due parole visto che qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, semplicemente come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Trovi gli show, baccarat con dealer in italiano dalle 18 in poi, e va da se la ruota con i bonus round. Per le slot ci saranno 2.500 e passa slot: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ piu 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e 35x, che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui tanto vale verificare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://colivingdiaries.com]Crazy Time mobile[/url] prima di registrarti.
Si parte da 10€, registrazione classica con verifica documenti — da me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco due. Le carte funzionano senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Le uscite da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Va dignitosamente su Android, pero con qualche titolo ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza e indicata la MGA — per l’Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.
Bazzico su Crazy Time da circa mezzo anno, quindi ha senso buttare giu qualcosa visto che qui se ne parlava. Non voglio fare il papiro da blog, giusto quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e stata la roba di Evolution. Trovi gli show, blackjack con tavoli italiani dalle 18 in poi, e va da se quella famosa ruota con i quattro bonus. Sulle slot siamo intorno ai 2.000 giochi: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.
La promo iniziale su Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ piu 100 giri dati un po’ alla volta. Il rigiro e 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. C’erano anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare i termini attuali direttamente su [url=https://petir68.net/crazy-time-download-guida-completa-per-giocatori-italiani/]scaricare Crazy Time[/url] prima di depositare.
Si parte da 10€, la registrazione classica con verifica documenti — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico quasi tre. Visa e Mastercard passano senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Va onestamente bene da smartphone, ma con qualche titolo mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. La chat che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, attese ragionevoli, anche se la prima risposta e un template. Licenza c’e la MGA — per noi in Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.
Sto girando su Crazy Time da un paio di stagioni, allora ha senso scrivere due righe dato che qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, solo la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Girano gli show, roulette con tavoli italiani a certe ore, e va da se la ruota con i quattro bonus. Sulle slot siamo intorno ai 1.800 giochi: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.
La promo iniziale su Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ e poi 100 giri dati un po’ alla volta. Il wagering e il solito 35x, che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. C’erano anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate sul [url=https://apioi.net]Crazy Time scarica[/url] prima di depositare.
Si parte da 10 euro, registrazione con SPID e documento — da me e passata in 24 ore, a un mio amico due. Le carte vanno tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Le uscite fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Funziona dignitosamente su Android, ma in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. La chat che trovi su Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese sui 5 minuti, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Come licenza dichiarano quella di Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |