Étiqueté : crazy time
Gioco su Crazy Time da quattro o cinque mesi, per cui ha senso scrivere due righe visto che qui si chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, giusto quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Trovi tutti i game show, roulette con croupier che parlano italiano a certe ore, e ovviamente quella famosa ruota con i quattro bonus. Lato slot ci saranno 2.000 giochi: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma c’e quello che serve.
La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ e poi 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il rigiro e il solito 35x, cosa che non e regalato pero e nella media del mercato. Girava anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, quindi tanto vale verificare i termini attuali sul [url=https://minhvinhdentallab.com/2026/09/23/crazy-time-app-verifica-dell-account/]crazy time download[/url] prima di depositare.
Si parte da 20€, iscrizione con SPID e documento — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un mio amico due. Visa e Mastercard passano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto pero li non so dirti. I prelievi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Va bene sul telefono, pero in certi tavoli live mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di casa Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, attese sui 5 minuti, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Come licenza e indicata quella di Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, valuta tu.
Bazzico su Crazy Time da quattro o cinque mesi, quindi ha senso dire due parole siccome qui se ne parlava. Non voglio fare il pistolotto, solo come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Girano tutti i game show, blackjack con croupier che parlano italiano a certe ore, e ovviamente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot ci saranno 1.800 giochi: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ e poi 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e il solito 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. C’erano anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, per cui tanto vale verificare i termini attuali su https://blackthornthemovie.com se ti interessa.
Si parte da 10 euro, la registrazione classica con verifica documenti — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico due. Carte funzionano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Le uscite su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
Il neo: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Funziona dignitosamente su Android, pero su alcune slot si e bloccato e ho dovuto ricaricare. La chat di Crazy Time parla italiano sempre disponibile, tempi sui 5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Licenza c’e la MGA — per noi in Italia e una cosa da sapere, valuta tu.
Gioco su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, allora tanto vale dire due parole siccome qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, solo quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Ci sono tutti i game show, blackjack con tavoli italiani a certe ore, e chiaramente il gioco della ruota con i bonus round. Sulle slot parliamo di 2.500 e passa giochi: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.
La promo iniziale su Crazy Time era un 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata sta sui 35x, che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma cambia spesso, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate sul [url=https://beastfactory.in/index.php/2026/09/23/crazy-time-apk-recensione-completa-download-bonus-e-sicurezza-su-android/]Crazy Time android[/url] prima di registrarti.
Il minimo per depositare 10€, iscrizione con SPID e documento — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco due. Le carte vanno tranquillamente, Neteller e Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Gli incassi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Va onestamente bene da smartphone, pero su alcune slot ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di casa Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, tempi di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Lato licenza dichiarano Curacao — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |