Étiqueté : crazy time
Gioco su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, quindi ha senso dire due parole siccome qui se ne parlava. Non voglio fare la recensione perfetta, solo come e andata a me.
La cosa che mi ha preso subito e stata la roba di Evolution. Girano gli show, blackjack con tavoli italiani dalle 18 in poi, e va da se quella famosa ruota con i bonus round. Lato slot siamo intorno ai 1.800 slot: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, ma c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata e il solito 35x, cosa che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Girava anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://agrumelight.com]dettagli[/url] prima di depositare.
Il minimo per depositare 10 euro, iscrizione con documento d’identita — a me ci e voluto un giorno, a un mio amico due. Carte funzionano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Le uscite su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Gira dignitosamente su Android, ma su alcune slot si e bloccato costringendomi a riavviare. L’assistenza di Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, pero il primo messaggio e un template. Come licenza c’e Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.
Sto girando su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale scrivere due righe dato che qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, solo come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Girano tutti i game show, blackjack con croupier che parlano italiano a certe ore, e va da se il gioco della ruota con i bonus round. Sulle slot parliamo di 2.500 e passa giochi: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma non ti annoi.
Il benvenuto su Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. C’erano anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate su [url=https://divasmph.org/crazy-time-guida-ai-metodi-di-pagamento-rapidi-e-sicuri/]dettagli[/url] prima di depositare.
Si parte da 10 euro, iscrizione con documento d’identita — a me e passata in 24 ore, a un mio amico tre. Carte passano senza storie, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. I prelievi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, in banca siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Funziona dignitosamente su Android, pero in certi tavoli live mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. La chat di Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, attese ragionevoli, pero la prima risposta e un template. Come licenza dichiarano Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, decidi tu.
Sto girando su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, quindi tanto vale buttare giu qualcosa visto che qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, semplicemente come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la roba di Evolution. Trovi tutti i game show, baccarat con tavoli italiani a certe ore, e chiaramente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot ci saranno 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.
La promo iniziale su Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin dati un po’ alla volta. Il wagering sta sui 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma cambia spesso, per cui tanto vale verificare i termini attuali direttamente su https://techbrothers.pk/crazy-time-apk-guida-completa-per-download-bonus-e-gioco-sicuro/ prima di registrarti.
Il minimo per depositare 20€, la registrazione classica con verifica documenti — da me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco due. Carte funzionano senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Gli incassi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Gira dignitosamente su Android, ma con qualche titolo si e bloccato costringendomi a riavviare. La chat di casa Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, tempi sui 5 minuti, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza c’e Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |