Étiqueté : crazy time
Gioco su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale scrivere due righe siccome qui si chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, giusto come e andata a me.
La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Ci sono tutti i game show, blackjack con croupier che parlano italiano a certe ore, e chiaramente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot parliamo di 2.000 titoli: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri spalmati su qualche giorno. Il wagering e 35x, cosa che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Girava anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, quindi meglio controllare i termini attuali su [url=https://306tactical.ca]Crazy Time online[/url] prima di depositare.
Il minimo per depositare 10 euro, iscrizione con documento d’identita — a me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco due. Carte funzionano tranquillamente, Neteller e Skrill escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho provato. Le uscite su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Va onestamente bene da smartphone, pero su alcune slot mi si e impallato costringendomi a riavviare. La chat che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, attese sui 5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza dichiarano la MGA — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
Gioco su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, quindi tanto vale dire due parole siccome qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, semplicemente quello che ho visto io.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la roba di Evolution. Girano gli show, baccarat con dealer in italiano a certe ore, e chiaramente quella famosa ruota con i quattro bonus. Lato slot siamo intorno ai 2.000 giochi: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.
La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e 35x, cosa che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. C’erano anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate su [url=https://mikolulu.pl]gioco Crazy Time[/url] se ti interessa.
Deposito minimo 10€, la registrazione con documento d’identita — a me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco due. Le carte vanno senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Gli incassi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Va dignitosamente su Android, pero su alcune slot si e bloccato e ho ricaricato la pagina. Il supporto di casa Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, tempi ragionevoli, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Come licenza e indicata la MGA — per noi in Italia e una cosa da sapere, valuta tu.
Sto girando su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, quindi ha senso buttare giu qualcosa siccome qui se ne parlava. Non voglio fare la recensione perfetta, semplicemente la mia esperienza.
La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Ci sono gli show, roulette con croupier che parlano italiano a certe ore, e chiaramente il gioco della ruota con i bonus round. Sulle slot siamo intorno ai 2.000 slot: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.
Il benvenuto che offre Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri dati un po’ alla volta. Il rigiro sta sui 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Girava anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, quindi meglio controllare i termini attuali sul [url=https://bondic.pl]approfondimento[/url] prima di registrarti.
Il minimo per depositare 10€, la registrazione con SPID e documento — da me e passata in 24 ore, a un amico due. Carte passano senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. I prelievi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Gira bene sul telefono, ma in certi tavoli live mi si e impallato costringendomi a riavviare. L’assistenza di casa Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, tempi sui 5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza c’e la MGA — per l’Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |