Étiqueté : crazy time
Gioco su Crazy Time da un paio di stagioni, quindi tanto vale dire due parole siccome qui se ne parlava. Non e il pistolotto, giusto come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Ci sono tutti i game show, roulette con tavoli italiani in fascia serale, e ovviamente quella famosa ruota con i quattro bonus. Lato slot parliamo di 2.500 e passa slot: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, pero c’e quello che serve.
La promo iniziale che offre Crazy Time era 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata e il solito 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate su [url=https://somsenergy.com.au/crazy-time-guida-ai-metodi-di-pagamento-e-prelievi-veloci-in-italia/]Crazy Time: guida ai metodi di pagamento e prelievi veloci in Italia[/url] prima di depositare.
Deposito minimo 20€, registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un amico quasi tre. Carte funzionano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Le uscite da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.
Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Va dignitosamente su Android, ma in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. La chat di casa Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, tempi sui 5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Licenza e indicata quella di Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |