Étiqueté : crazy time
Gioco su Crazy Time da un paio di stagioni, per cui ha senso buttare giu qualcosa siccome qui se ne parlava. Non voglio fare la recensione perfetta, solo quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e stata la sezione con i croupier veri. Trovi tutti i game show, blackjack con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e chiaramente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot ci saranno 2.000 giochi: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero non ti annoi.
Il benvenuto che offre Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ e poi 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata e il solito 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui conviene guardare l’offerta del momento direttamente su https://www.ginies.de/crazy-time-app-guida-alla-sicurezza/ prima di depositare.
Il minimo per depositare 20€, registrazione con documento d’identita — da me ci e voluto un giorno, a un mio amico quasi tre. Carte vanno tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Gli incassi fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Gira dignitosamente su Android, pero con qualche titolo si e bloccato e ho dovuto ricaricare. L’assistenza di casa Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Come licenza e indicata quella di Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, valuta tu.
Bazzico su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, allora tanto vale buttare giu qualcosa visto che qui si chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, solo quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Trovi gli show, baccarat con dealer in italiano a certe ore, e va da se la ruota con i bonus round. Lato slot ci saranno 2.000 titoli: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero il grosso c’e.
Il benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il rigiro e 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. Girava anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, quindi meglio controllare i termini attuali sul [url=https://www.wanamari.co.zw/2026/09/23/guida-alla-sicurezza-dell-app-crazy-time-per-giocatori-italiani/]Guida alla sicurezza dell’app Crazy Time per giocatori italiani[/url] prima di depositare.
Il minimo per depositare 20€, registrazione classica con verifica documenti — a me hanno verificato in un giorno, a un amico due. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Le uscite da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Va dignitosamente su Android, ma con qualche titolo si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto di Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, tempi sui 5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Licenza c’e Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, valuta tu.
Sto girando su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, quindi tanto vale dire due parole dato che qui si chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, solo quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Trovi tutti i game show, roulette con tavoli italiani a certe ore, e va da se quella famosa ruota con i quattro bonus. Per le slot siamo intorno ai 1.800 titoli: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma c’e quello che serve.
La promo iniziale che offre Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri spalmati su qualche giorno. Il rigiro sta sui 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. C’erano anche dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate su [url=https://doc-bill.com]crazy time download[/url] se ti interessa.
Deposito minimo 20€, iscrizione classica con verifica documenti — da me e passata in 24 ore, a un amico tre. Carte passano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Le uscite fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Va dignitosamente su Android, pero in certi tavoli live si e bloccato e ho dovuto ricaricare. La chat che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Come licenza c’e quella di Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |