Étiqueté : crazy time
Gioco su Crazy Time da un paio di stagioni, allora tanto vale dire due parole siccome qui se ne parlava. Non voglio fare il papiro da blog, giusto la mia esperienza.
La cosa che mi ha preso subito e stata la sezione con i croupier veri. Girano gli show, baccarat con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e va da se quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot ci saranno 2.000 titoli: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time era 100% fino a 500€ piu 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il rigiro e il solito 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. C’erano anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare l’offerta del momento direttamente su [url=https://arizonabaymusic.com]guida completa[/url] prima di depositare.
Deposito minimo 10 euro, registrazione con documento d’identita — da me hanno verificato in un giorno, a un mio amico quasi tre. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. I prelievi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
Il neo: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Funziona bene sul telefono, ma in certi tavoli live mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza e indicata Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.
Sto girando su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, allora tanto vale dire due parole dato che qui se ne parlava. Non e la recensione perfetta, solo quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la sezione con i croupier veri. Trovi gli show, baccarat con tavoli italiani in fascia serale, e ovviamente quella famosa ruota con i bonus round. Per le slot siamo intorno ai 1.800 titoli: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, ma non ti annoi.
Il benvenuto che offre Crazy Time era 100% fino a 500€ piu 150 free spin dati un po’ alla volta. Il rigiro e 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma cambia spesso, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate su [url=https://aaacht.com]scopri di piГ№[/url] prima di registrarti.
Si parte da 10 euro, registrazione con SPID e documento — nel mio caso e passata in 24 ore, a un amico due. Le carte passano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Le uscite da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Va onestamente bene da smartphone, ma su alcune slot si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Come licenza dichiarano Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, valuta tu.
Sto girando su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, per cui tanto vale dire due parole siccome qui se ne parlava. Non voglio fare la recensione perfetta, semplicemente la mia esperienza.
La cosa che mi ha preso subito e la parte live. Ci sono gli show, roulette con tavoli italiani in fascia serale, e ovviamente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot ci saranno 2.500 e passa giochi: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.
La promo iniziale di Crazy Time era 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il rigiro e il solito 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. Girava anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, per cui tanto vale verificare l’offerta del momento direttamente su [url=https://hotpink-ibex-546763.hostingersite.com/crazy-time-cosa-sapere/]Crazy Time[/url] prima di depositare.
Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione con documento d’identita — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco tre. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Le uscite da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Gira bene sul telefono, ma su alcune slot si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, attese sui 5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Come licenza e indicata quella di Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |