Étiqueté : crazy time
Sto girando su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, allora tanto vale scrivere due righe visto che qui se ne parlava. Non voglio fare la recensione perfetta, solo come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la roba di Evolution. Trovi gli show, blackjack con croupier che parlano italiano in fascia serale, e ovviamente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot siamo intorno ai 2.000 slot: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma c’e quello che serve.
La promo iniziale di Crazy Time era 100% fino a 500€ piu 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e il solito 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. C’erano anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, quindi meglio controllare i termini attuali sul [url=https://kcexpress.ca]Crazy Time scarica[/url] prima di depositare.
Il minimo per depositare 20€, iscrizione con SPID e documento — nel mio caso e passata in 24 ore, a un amico due. Visa e Mastercard vanno senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Gli incassi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Funziona onestamente bene da smartphone, pero su alcune slot mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. Il supporto di Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, attese di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Come licenza dichiarano Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.
Gioco su Crazy Time da un paio di stagioni, quindi ha senso buttare giu qualcosa siccome qui se ne parlava. Non e il papiro da blog, semplicemente quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e la roba di Evolution. Girano gli show, blackjack con dealer in italiano dalle 18 in poi, e ovviamente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot ci saranno 2.500 e passa titoli: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero non ti annoi.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time era un 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata e 35x, cosa che non e regalato pero e nella media del mercato. Girava anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://agrumelight.com]dettagli[/url] prima di depositare.
Il minimo per depositare 20€, iscrizione con documento d’identita — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un mio amico tre. Le carte vanno senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. I prelievi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Va dignitosamente su Android, ma in certi tavoli live ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. La chat di casa Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, attese sui 5 minuti, pero la prima risposta e un template. Lato licenza e indicata quella di Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, decidi tu.
Bazzico su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, quindi ha senso dire due parole siccome qui se ne parlava. Non voglio fare il pistolotto, solo la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la roba di Evolution. Girano i soliti game show, baccarat con dealer in italiano dalle 18 in poi, e chiaramente la ruota con i quattro bonus. Per le slot parliamo di 2.500 e passa giochi: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma non ti annoi.
Il benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ piu 150 free spin dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata e il solito 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Girava anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui meglio controllare l’offerta del momento direttamente su [url=https://emconsultingguinee.com/index.php/2026/09/23/crazy-time-passi-e-metodi-per-giocare-e-vincere/]Crazy Time[/url] prima di depositare.
Deposito minimo 10 euro, la registrazione classica con verifica documenti — da me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco due. Le carte passano tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho usato. I prelievi fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Funziona dignitosamente su Android, ma con qualche titolo si e bloccato e ho dovuto ricaricare. La chat di Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, attese di 3-5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Licenza e indicata Curacao — per un giocatore italiano va tenuto presente, valuta tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |