Étiqueté : crazy time
Bazzico su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, per cui ha senso scrivere due righe visto che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, giusto la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la parte live. Girano tutti i game show, roulette con dealer in italiano a certe ore, e va da se quella famosa ruota con i quattro bonus. Sulle slot ci saranno 2.500 e passa giochi: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.
La promo iniziale su Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e il solito 35x, cosa che non e regalato ma ho visto di molto peggio. C’erano anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui conviene guardare l’offerta del momento sul https://306tactical.ca prima di depositare.
Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione con documento d’identita — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un amico tre. Le carte funzionano senza storie, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Va dignitosamente su Android, ma in certi tavoli live mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi ragionevoli, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza e indicata Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.
Sto girando su Crazy Time da circa mezzo anno, allora tanto vale dire due parole dato che qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, semplicemente come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la sezione con i croupier veri. Ci sono tutti i game show, roulette con croupier che parlano italiano a certe ore, e ovviamente la ruota con i bonus round. Sulle slot ci saranno 2.500 e passa giochi: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.
Il benvenuto su Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ e poi 150 free spin dati un po’ alla volta. Il wagering e il solito 35x, cosa che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. C’erano anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare i termini attuali sul [url=https://provacards.altervista.org/guida-ai-bonus-della-crazy-time-app/]crazytime[/url] prima di registrarti.
Si parte da 20€, registrazione con SPID e documento — da me ci e voluto un giorno, a un amico tre. Visa e Mastercard vanno senza storie, Neteller e Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Le uscite su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Funziona bene sul telefono, ma su alcune slot si e bloccato e ho dovuto ricaricare. La chat di Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Come licenza e indicata Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
Bazzico su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, quindi ha senso dire due parole dato che qui si chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, giusto quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Girano tutti i game show, baccarat con tavoli italiani a certe ore, e va da se la ruota con i quattro bonus. Lato slot ci saranno 1.800 titoli: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il wagering sta sui 35x, che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Girava anche dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui tanto vale verificare l’offerta del momento direttamente su [url=https://balletwyoming.com]Crazy Time[/url] prima di depositare.
Il minimo per depositare 20€, registrazione con documento d’identita — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un amico due. Carte passano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. I prelievi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, in banca siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Gira dignitosamente su Android, ma con qualche titolo mi si e impallato costringendomi a riavviare. La chat di Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, attese sui 5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Come licenza c’e Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |