Étiqueté : crazy time
Gioco su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, allora ha senso dire due parole siccome qui si chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, solo come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la roba di Evolution. Girano tutti i game show, roulette con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e va da se quella famosa ruota con i quattro bonus. Sulle slot ci saranno 1.800 giochi: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, ma non ti annoi.
Il benvenuto su Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ piu 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e 35x, cosa che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma cambia spesso, quindi meglio controllare i termini attuali direttamente su [url=https://ami-creates.com]Crazy Time mobile[/url] prima di depositare.
Si parte da 10€, la registrazione con documento d’identita — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un amico tre. Carte passano tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Le uscite su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Gira dignitosamente su Android, ma con qualche titolo mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. L’assistenza di casa Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, tempi sui 5 minuti, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Come licenza c’e Curacao — per un giocatore italiano va tenuto presente, valuta tu.
Gioco su Crazy Time da un paio di stagioni, per cui tanto vale dire due parole dato che qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, solo quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e stata la roba di Evolution. Ci sono i soliti game show, blackjack con dealer in italiano in fascia serale, e chiaramente quella famosa ruota con i bonus round. Lato slot ci saranno 2.000 titoli: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.
Il benvenuto che offre Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin dati un po’ alla volta. Il wagering e 35x, cosa che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Girava anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate sul [url=https://mariannameinberg.com/crazy-time-apk-panoramica-e-opzioni-per-giocare-su-smartphone-in-italia/]Crazy Time[/url] prima di depositare.
Deposito minimo 10 euro, registrazione classica con verifica documenti — da me e passata in 24 ore, a un amico quasi tre. Le carte funzionano senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Gli incassi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Gira bene sul telefono, ma con qualche titolo si e bloccato e ho dovuto ricaricare. L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, attese di 3-5 minuti, pero la prima risposta e un template. Come licenza c’e quella di Curacao — per l’Italia va tenuto presente, ognuno si regola.
Sto girando su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, allora ha senso scrivere due righe siccome qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, solo come e andata a me.
La cosa che mi ha preso subito e la roba di Evolution. Trovi tutti i game show, baccarat con dealer in italiano in fascia serale, e va da se quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot siamo intorno ai 2.500 e passa titoli: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.
Il benvenuto su Crazy Time era 100% fino a 500€ piu 100 giri spalmati su qualche giorno. Il rigiro e il solito 35x, che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. C’erano anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, per cui meglio controllare i termini attuali sul [url=https://bahrsglass.com]crazy time download[/url] se ti interessa.
Si parte da 10 euro, iscrizione con SPID e documento — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un mio amico quasi tre. Visa e Mastercard passano senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Gli incassi su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Gira bene sul telefono, pero in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. La chat che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza dichiarano la MGA — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |