Étiqueté : crazy time
Gioco su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, per cui ha senso scrivere due righe siccome qui si chiedeva. Non e il pistolotto, semplicemente come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Ci sono gli show, blackjack con dealer in italiano in fascia serale, e ovviamente quella famosa ruota con i bonus round. Per le slot ci saranno 2.500 e passa giochi: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.
La promo iniziale su Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ e poi 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. Girava anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi meglio controllare i termini attuali direttamente su [url=https://standortwest.de]crazy time app[/url] prima di depositare.
Si parte da 10€, registrazione con documento d’identita — a me e passata in 24 ore, a un amico due. Le carte funzionano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Le uscite su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Funziona dignitosamente su Android, ma su alcune slot mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. Il supporto di Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, tempi sui 5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Come licenza c’e quella di Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.
Bazzico su Crazy Time da circa mezzo anno, quindi ha senso dire due parole siccome qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, semplicemente la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la sezione con i croupier veri. Trovi i soliti game show, blackjack con dealer in italiano in fascia serale, e chiaramente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot ci saranno 2.000 slot: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero non ti annoi.
La promo iniziale su Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e il solito 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. C’erano anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate su https://myhealingrooms.com/2026/09/23/crazy-time-apk-panoramica-e-opzioni/ prima di depositare.
Il minimo per depositare 10 euro, iscrizione con SPID e documento — da me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco tre. Le carte passano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho provato. Le uscite su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Funziona bene sul telefono, ma su alcune slot ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. La chat di casa Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, attese sui 5 minuti, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Come licenza c’e Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.
Bazzico su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, per cui tanto vale scrivere due righe visto che qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, semplicemente la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Ci sono i soliti game show, baccarat con tavoli italiani a certe ore, e chiaramente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot ci saranno 2.000 titoli: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma c’e quello che serve.
La promo iniziale su Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata e il solito 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. C’erano anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, per cui meglio controllare l’offerta del momento sul https://pruebas.espaciofiest-on.es/guida-alla-sicurezza-dell-app-crazy-time-per-giocatori-italiani/ prima di registrarti.
Il minimo per depositare 10€, la registrazione con SPID e documento — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico quasi tre. Visa e Mastercard funzionano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Le uscite su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Gira dignitosamente su Android, pero su alcune slot mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, pero il primo messaggio e un template. Lato licenza e indicata quella di Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |