Étiqueté : crazy time
Sto girando su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, allora ha senso scrivere due righe visto che qui se ne parlava. Non voglio fare la recensione perfetta, giusto la mia esperienza.
La cosa che mi ha preso subito e stata la sezione con i croupier veri. Girano i soliti game show, baccarat con dealer in italiano in fascia serale, e va da se quella famosa ruota con i quattro bonus. Sulle slot parliamo di 2.000 titoli: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, ma c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ e poi 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il wagering e 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. C’erano anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui conviene guardare l’offerta del momento direttamente su [url=https://perevodex.webp.pp.ua/crazy-time-download-in-italia-guida-completa/]crazy time apk[/url] se ti interessa.
Deposito minimo 10€, registrazione con documento d’identita — da me e passata in 24 ore, a un amico tre. Carte vanno senza problemi, Neteller e Skrill escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Va bene sul telefono, pero su alcune slot mi si e impallato costringendomi a riavviare. La chat di casa Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, tempi ragionevoli, pero la prima risposta e un template. Lato licenza e indicata la MGA — per noi in Italia va tenuto presente, valuta tu.
Sto girando su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, per cui tanto vale scrivere due righe dato che qui si chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, solo come e andata a me.
La cosa che mi ha preso subito e la roba di Evolution. Trovi gli show, roulette con dealer in italiano dalle 18 in poi, e chiaramente la ruota con i bonus round. Lato slot ci saranno 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.
Il benvenuto che offre Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ piu 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e 35x, che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma cambia spesso, per cui meglio controllare i termini attuali su [url=https://skakalki-club.kiev.ua/2026/09/23/crazy-time-app-bonus-di-benvenuto-promozioni-e-consigli-per-giocare-in-italia/]crazy time app[/url] prima di registrarti.
Deposito minimo 10 euro, registrazione con documento d’identita — a me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Visa e Mastercard funzionano senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto pero li non so dirti. Gli incassi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Va bene sul telefono, pero con qualche titolo si e bloccato e ho ricaricato la pagina. Il supporto di Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, pero la prima risposta e un template. Come licenza c’e Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, decidi tu.
Bazzico su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, quindi ha senso scrivere due righe dato che qui se ne parlava. Non voglio fare il papiro da blog, giusto quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Girano i soliti game show, roulette con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e ovviamente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot parliamo di 2.500 e passa titoli: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.
La promo iniziale su Crazy Time era 100% fino a 500€ e poi 100 giri dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. C’erano anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, per cui conviene guardare i termini attuali direttamente su https://hostalhscehegin.es/crazy-time-app-guida-completa-ai-bonus/ se ti interessa.
Il minimo per depositare 10 euro, registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso e passata in 24 ore, a un amico quasi tre. Le carte passano senza storie, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, accettano pure crypto pero li non so dirti. Gli incassi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Va dignitosamente su Android, pero con qualche titolo ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, attese di 3-5 minuti, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Licenza c’e quella di Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, valuta tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |