Étiqueté : crazy time
Gioco su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, quindi tanto vale buttare giu qualcosa dato che qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, solo la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Girano i soliti game show, roulette con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e chiaramente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot ci saranno 2.500 e passa giochi: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ piu 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e il solito 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Girava anche dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui conviene guardare i termini attuali sul [url=https://guapekas.com.br/crazy-time-tutto-quello-che-devi-sapere-per-giocare-in-italia/]crazy time apk[/url] prima di depositare.
Deposito minimo 20€, registrazione classica con verifica documenti — a me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco tre. Le carte funzionano senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. I prelievi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Va onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. La chat di casa Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, tempi di 3-5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Come licenza dichiarano Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, valuta tu.
Bazzico su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, per cui tanto vale dire due parole visto che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, semplicemente come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la sezione con i croupier veri. Ci sono i soliti game show, blackjack con dealer in italiano dalle 18 in poi, e ovviamente la ruota con i quattro bonus. Lato slot ci saranno 2.000 giochi: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.
La promo iniziale su Crazy Time era un 100% fino a 500€ e poi 100 giri dati un po’ alla volta. Il rigiro e il solito 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Girava anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://vonixco.com/crazy-time-download-guida-completa-all-app-e-all-esperienza-mobile-in-italia/]Crazy Time[/url] prima di depositare.
Si parte da 10€, iscrizione classica con verifica documenti — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco due. Carte passano tranquillamente, Neteller e Skrill escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho provato. Le uscite fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Funziona onestamente bene da smartphone, ma su alcune slot si e bloccato e ho dovuto ricaricare. La chat di casa Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi sui 5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza e indicata quella di Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.
Gioco su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, quindi tanto vale buttare giu qualcosa dato che qui si chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, giusto come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la roba di Evolution. Ci sono i soliti game show, roulette con tavoli italiani dalle 18 in poi, e chiaramente la ruota con i quattro bonus. Per le slot parliamo di 2.000 giochi: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, pero c’e quello che serve.
Il benvenuto su Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il wagering e 35x, cosa che non e regalato pero e nella media del mercato. C’erano anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate su [url=https://csmillkhersas.com/crazy-time-passaggi-e-metodi-per-giocare-e-vincere-in-italia/]maggiori informazioni[/url] prima di registrarti.
Il minimo per depositare 10€, iscrizione con documento d’identita — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un mio amico due. Visa e Mastercard vanno senza problemi, Skrill e Neteller escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Le uscite fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Va dignitosamente su Android, pero con qualche titolo mi si e impallato costringendomi a riavviare. La chat di Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Come licenza c’e la MGA — per noi in Italia va tenuto presente, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |