Étiqueté : crazy time
Gioco su Crazy Time da quattro o cinque mesi, quindi ha senso scrivere due righe dato che qui se ne parlava. Non e il papiro da blog, semplicemente come e andata a me.
La cosa che mi ha preso subito e stata la roba di Evolution. Ci sono tutti i game show, blackjack con dealer in italiano a certe ore, e va da se il gioco della ruota con i quattro bonus. Lato slot ci saranno 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.
La promo iniziale su Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui meglio controllare i termini attuali direttamente su [url=https://aovamos.com/crazy-time-download-in-italia-guida-pratica-per-scaricare-e-giocare/]Crazy Time Italia[/url] se ti interessa.
Il minimo per depositare 20€, registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un mio amico quasi tre. Visa e Mastercard vanno senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Le uscite fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Va dignitosamente su Android, pero con qualche titolo si e bloccato costringendomi a riavviare. L’assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Come licenza c’e la MGA — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, valuta tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |