Étiqueté : crazy time
Gioco su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale scrivere due righe visto che qui se ne parlava. Non voglio fare il pistolotto, giusto la mia esperienza.
La cosa che mi ha preso subito e stata la sezione con i croupier veri. Girano i soliti game show, blackjack con tavoli italiani in fascia serale, e ovviamente la ruota con i bonus round. Sulle slot siamo intorno ai 2.000 slot: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma non ti annoi.
La promo iniziale su Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ e poi 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il wagering e 35x, che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Girava anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, per cui meglio controllare l’offerta del momento direttamente su [url=https://cayxanhgreenlife.vn/crazy-time-passaggi-e-metodi-per-giocare-in-italia.html]Crazy Time: passaggi e metodi per giocare in Italia[/url] prima di registrarti.
Deposito minimo 10€, registrazione con documento d’identita — a me ci e voluto un giorno, a un mio amico quasi tre. Visa e Mastercard vanno senza storie, Skrill e Neteller escono in giornata, accettano pure crypto pero li non so dirti. Le uscite da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Funziona dignitosamente su Android, pero su alcune slot si e bloccato e ho ricaricato la pagina. Il supporto di casa Crazy Time parla italiano sempre disponibile, tempi sui 5 minuti, anche se il primo messaggio e un template. Come licenza dichiarano la MGA — per noi in Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.
Gioco su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, allora ha senso buttare giu qualcosa siccome qui se ne parlava. Non e il papiro da blog, semplicemente la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Girano i soliti game show, roulette con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e ovviamente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot siamo intorno ai 2.500 e passa slot: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ piu 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il wagering sta sui 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. C’erano anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare le condizioni aggiornate sul [url=https://www.tarhnema.ir/2026/09/23/crazy-time-apk-panoramica-completa-download-sicuro-e-opzioni-di-gioco/]Crazy Time online[/url] prima di registrarti.
Deposito minimo 10 euro, iscrizione con SPID e documento — da me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco quasi tre. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Gli incassi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Gira onestamente bene da smartphone, ma su alcune slot ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. La chat di casa Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, tempi sui 5 minuti, pero la prima risposta e un template. Lato licenza dichiarano la MGA — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.
Sto girando su Crazy Time da quattro o cinque mesi, per cui ha senso scrivere due righe visto che qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, semplicemente quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Girano i soliti game show, baccarat con dealer in italiano in fascia serale, e va da se la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot ci saranno 2.500 e passa titoli: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.
Il benvenuto che offre Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ e poi 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e il solito 35x, cosa che ti fa sudare pero e nella media del mercato. C’erano anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi meglio controllare l’offerta del momento direttamente su [url=https://ah-music.uk]Crazy Time[/url] prima di depositare.
Si parte da 10€, registrazione classica con verifica documenti — da me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco quasi tre. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Gli incassi su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Va bene sul telefono, ma in certi tavoli live si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto di casa Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Licenza dichiarano Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |