Étiqueté : crazy time
Gioco su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, allora tanto vale scrivere due righe visto che qui qualcuno chiedeva. Non e la recensione perfetta, giusto la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la sezione con i croupier veri. Girano i soliti game show, roulette con dealer in italiano a certe ore, e va da se quella famosa ruota con i bonus round. Sulle slot parliamo di 2.000 giochi: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma c’e quello che serve.
Il benvenuto su Crazy Time era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata sta sui 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma cambia spesso, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate sul [url=https://apuswebsite.com]gioco Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Si parte da 10€, la registrazione classica con verifica documenti — a me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco tre. Carte vanno tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Le uscite fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Gira onestamente bene da smartphone, ma in certi tavoli live mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza e indicata la MGA — per noi in Italia va tenuto presente, ognuno si regola.
Gioco su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, quindi ha senso dire due parole dato che qui si chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, solo quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Girano i soliti game show, baccarat con dealer in italiano dalle 18 in poi, e ovviamente quella famosa ruota con i bonus round. Sulle slot parliamo di 1.800 slot: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il wagering e 35x, che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Girava anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, quindi tanto vale verificare i termini attuali sul [url=https://www.elganainygardin.com/crazy-time-app-guida-alla-sicurezza-e-al-gioco-responsabile/]Crazy Time app: guida alla sicurezza e al gioco responsabile[/url] prima di depositare.
Il minimo per depositare 20€, registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso e passata in 24 ore, a un tizio che conosco quasi tre. Visa e Mastercard funzionano senza storie, Neteller e Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto pero li non so dirti. Le uscite su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.
Il neo: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Funziona dignitosamente su Android, ma con qualche titolo mi si e impallato costringendomi a riavviare. L’assistenza di casa Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Come licenza dichiarano quella di Curacao — per un giocatore italiano va tenuto presente, ognuno si regola.
Bazzico su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, allora tanto vale dire due parole dato che qui se ne parlava. Non e la recensione perfetta, giusto come e andata a me.
La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Trovi gli show, blackjack con tavoli italiani a certe ore, e chiaramente quella famosa ruota con i bonus round. Lato slot siamo intorno ai 2.500 e passa giochi: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.
La promo iniziale di Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin dati un po’ alla volta. Il wagering sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. C’erano anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi meglio controllare i termini attuali sul [url=https://paintlessdentrepair.com/crazy-time-apk-panoramica-e-opzioni-per-il-gioco-mobile-in-italia/]approfondimento[/url] se ti interessa.
Deposito minimo 20€, registrazione con SPID e documento — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un amico tre. Visa e Mastercard vanno senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho usato. I prelievi fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Gira dignitosamente su Android, pero in certi tavoli live mi si e impallato costringendomi a riavviare. L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, attese di 3-5 minuti, pero il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza c’e quella di Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |