Étiqueté : crazy time
Gioco su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, per cui ha senso buttare giu qualcosa visto che qui se ne parlava. Non e la recensione perfetta, giusto come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la sezione con i croupier veri. Girano tutti i game show, blackjack con croupier che parlano italiano a certe ore, e ovviamente la ruota con i quattro bonus. Lato slot ci saranno 2.500 e passa giochi: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.
La promo iniziale su Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ piu 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi meglio controllare i termini attuali direttamente su [url=https://bufet-gdansk.pl]gioco Crazy Time[/url] se ti interessa.
Deposito minimo 10€, registrazione con SPID e documento — a me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco tre. Le carte passano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Gli incassi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Va dignitosamente su Android, pero con qualche titolo ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza c’e Curacao — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.
Gioco su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, per cui ha senso dire due parole siccome qui se ne parlava. Non e il papiro da blog, semplicemente come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la roba di Evolution. Trovi tutti i game show, blackjack con dealer in italiano in fascia serale, e ovviamente la ruota con i bonus round. Sulle slot siamo intorno ai 2.500 e passa slot: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ e poi 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e il solito 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. Girava anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate sul [url=https://brandsprintmedia.store/crazy-time-download-guida-app-e-mobile-per-giocare-in-sicurezza/]Crazy Time download: guida app e mobile per giocare in sicurezza[/url] se ti interessa.
Si parte da 20€, registrazione classica con verifica documenti — da me e passata in 24 ore, a un amico tre. Le carte vanno senza problemi, Neteller e Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Le uscite su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Va bene sul telefono, ma in certi tavoli live mi si e impallato costringendomi a riavviare. La chat che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi sui 5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza e indicata la MGA — per un giocatore italiano va tenuto presente, ognuno si regola.
Sto girando su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, allora tanto vale scrivere due righe dato che qui si chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, giusto come e andata a me.
La cosa che mi ha preso subito e stata la sezione con i croupier veri. Girano gli show, blackjack con tavoli italiani dalle 18 in poi, e va da se la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot parliamo di 1.800 giochi: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.
Il benvenuto su Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ e poi 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata sta sui 35x, che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Ho beccato pure dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare i termini attuali sul [url=https://brentinjects.com]vedi anche[/url] prima di registrarti.
Il minimo per depositare 20€, registrazione con SPID e documento — a me hanno verificato in un giorno, a un amico tre. Visa e Mastercard passano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, accettano pure crypto pero li non so dirti. Le uscite da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Gira bene sul telefono, pero con qualche titolo mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi ragionevoli, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza e indicata Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, valuta tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |