Étiqueté : crazy time
Gioco su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, allora tanto vale dire due parole siccome qui se ne parlava. Non e la recensione perfetta, semplicemente come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la roba di Evolution. Trovi i soliti game show, baccarat con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e ovviamente il gioco della ruota con i quattro bonus. Lato slot ci saranno 2.000 slot: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.
La promo iniziale su Crazy Time era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, per cui conviene guardare l’offerta del momento su [url=https://dreamerseduhub.com/download-di-crazy-time-guida-app-e-mobile/]gioco Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Deposito minimo 10 euro, la registrazione con documento d’identita — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un amico quasi tre. Carte vanno tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. I prelievi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Gira bene sul telefono, ma in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di casa Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Come licenza dichiarano quella di Curacao — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |