Étiqueté : crazy time
Gioco su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, allora ha senso dire due parole visto che qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, giusto come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la sezione con i croupier veri. Ci sono gli show, roulette con dealer in italiano a certe ore, e ovviamente quella famosa ruota con i quattro bonus. Sulle slot siamo intorno ai 1.800 slot: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time era un 100% fino a 500€ e poi 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e 35x, che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma cambia spesso, per cui tanto vale verificare i termini attuali su [url=https://antiguedadescientificas.com]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Deposito minimo 10 euro, la registrazione con documento d’identita — a me ci e voluto un giorno, a un amico due. Le carte passano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.
Il neo: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Funziona bene sul telefono, pero in certi tavoli live mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. L’assistenza di casa Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Lato licenza c’e Curacao — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.
Gioco su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, quindi ha senso dire due parole siccome qui se ne parlava. Non voglio fare il pistolotto, solo quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e stata la roba di Evolution. Trovi gli show, blackjack con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e chiaramente la ruota con i quattro bonus. Sulle slot siamo intorno ai 2.500 e passa giochi: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma il grosso c’e.
La promo iniziale che offre Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ piu 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il rigiro e 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare le condizioni aggiornate direttamente su https://amoremio-wedding.com prima di depositare.
Il minimo per depositare 20€, iscrizione classica con verifica documenti — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco due. Le carte vanno tranquillamente, Neteller e Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. I prelievi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, in banca si va a 4 giorni lavorativi.
Il neo: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Gira bene sul telefono, pero in certi tavoli live ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. La chat di Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, tempi ragionevoli, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza c’e la MGA — per un giocatore italiano va tenuto presente, ognuno si regola.
Gioco su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, per cui ha senso dire due parole siccome qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, giusto la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e la parte live. Girano gli show, baccarat con tavoli italiani dalle 18 in poi, e ovviamente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot ci saranno 1.800 slot: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.
La promo iniziale su Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata sta sui 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. Girava anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, per cui meglio controllare l’offerta del momento direttamente su [url=https://brasserie-maison-rouge.com]Crazy Time[/url] prima di depositare.
Deposito minimo 10€, la registrazione con SPID e documento — a me e passata in 24 ore, a un mio amico tre. Carte vanno senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Gli incassi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Funziona bene sul telefono, ma su alcune slot ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. La chat che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Licenza c’e quella di Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, valuta tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |