Étiqueté : crazy time
Bazzico su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, quindi ha senso dire due parole visto che qui si chiedeva. Non e il pistolotto, semplicemente come e andata a me.
La cosa che mi ha preso subito e stata la roba di Evolution. Girano i soliti game show, roulette con dealer in italiano in fascia serale, e chiaramente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot parliamo di 2.500 e passa titoli: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, pero c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e il solito 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Girava anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate su [url=https://yourpersonalboutique.ca]crazy time[/url] se ti interessa.
Deposito minimo 10 euro, la registrazione con documento d’identita — da me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco due. Carte funzionano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Le uscite su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Gira onestamente bene da smartphone, ma con qualche titolo ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. La chat di casa Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza e indicata la MGA — per l’Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.
Bazzico su Crazy Time da circa mezzo anno, quindi tanto vale dire due parole dato che qui se ne parlava. Non voglio fare il pistolotto, semplicemente quello che ho visto io.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Girano gli show, roulette con tavoli italiani in fascia serale, e ovviamente il gioco della ruota con i quattro bonus. Sulle slot parliamo di 2.000 titoli: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero il grosso c’e.
La promo iniziale di Crazy Time era un 100% fino a 500€ e poi 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. Girava anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://arteimaginacion.com]Crazy Time[/url] se ti interessa.
Deposito minimo 10 euro, registrazione con documento d’identita — a me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco due. Visa e Mastercard vanno senza storie, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Gli incassi fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Funziona onestamente bene da smartphone, ma con qualche titolo ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. Il supporto di Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, tempi sui 5 minuti, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Licenza e indicata la MGA — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, decidi tu.
Gioco su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, quindi tanto vale scrivere due righe siccome qui qualcuno chiedeva. Non e la recensione perfetta, solo come e andata a me.
La cosa che mi ha preso subito e stata la sezione con i croupier veri. Ci sono gli show, blackjack con tavoli italiani dalle 18 in poi, e ovviamente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot ci saranno 1.800 giochi: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.
La promo iniziale che offre Crazy Time era 100% fino a 500€ e poi 150 free spin dati un po’ alla volta. Il wagering e il solito 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. C’erano anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate su https://booking.starsailors.com/crazy-time-apk-panoramica-e-opzioni-per-i-giocatori-italiani/ prima di depositare.
Il minimo per depositare 10€, iscrizione con SPID e documento — da me ci e voluto un giorno, a un amico tre. Carte passano senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Le uscite da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Va bene sul telefono, pero in certi tavoli live mi si e impallato costringendomi a riavviare. La chat di Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Licenza dichiarano quella di Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, ognuno si regola.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |